Notice: Undefined variable: schedule in /home/cinemaeliseo/public_html/cinemaeliseo.it/content/home_schedafilm.php on line 35

MY SKYNNY SISTER di Sanna Lenken

Relatori: Giovanni ?De Paoli (psichiatra) e Lidia Agostini? (psicoterapeuta consultorio familiare)?


Regia di Sanna Lenken
Con Rebecka Josephson, Amy Deasismont, Annika Hallin, Maxim Mehmet
Durata 105 minuti
Anno 2015
Genere Drammatico
Nazione Germania





Vincitore di otto premi ai festival internazionali, tra cui l'Orso di cristallo alla Berlinale 2015, My Skinny Sister è un dramma commovente sui disturbi alimentari in quella particolare fase dell'adolescenza, ispirato alla storia personale della giovane regista svedese Sanna Lenken che da ragazza ha sofferto di anoressia.

Stella, dodicenne paffutella, ammira la sorella maggiore, Katja, che fa pattinaggio artistico a livello agonistico. Come lei, sogna un giorno di diventare campionessa e una bella ragazza magra. Stella vorrebbe anche piacere a Jacob, l'allenatore di Katja, di cui è segretamente innamorata. Ma un giorno, Stella che si stupisce dei duri allenamenti che si impone Katja, scopre con grande sconcerto che la sorella soffre di anoressia. Stella allora minaccia di rivelare tutto ai genitori, ma la sorella riesce a farle promettere di mantenere il segreto finché la piccola non trattiene più il desiderio di aiutarla.


Lunedì

Ore 21:00


Premendo il tasto sottostante entrerete nella pagina della biglietteria automatica dove potrete sia prenotare sia acquistare il biglietto d'ingresso al cinema, scegliendo la data, l'orario e il posto.
Si ricorda:
- che la prenotazione ha un costo di euro 0,50
- che i biglietti vanno ritirati almeno 15 minuti prima dell'inizio del film, pena la decadenza della prenotazione




GIORNI E ORARI

Lunedì

Ore 21:00

TOP