Notice: Undefined variable: schedule in /home/cinemaeliseo/public_html/cinemaeliseo.it/content/home_schedafilm.php on line 35

MARY E IL FIORE DELLA STREGA di Hiromasa Yonebayashi


Regia di Hiromasa Yonebayashi
Durata 102 minuti
Anno 2017
Nazione Giappone

Dal regista di Arrietty, MARY E IL FIORE DELLA STREGA è un'incantevole miscela di magia e fantasia che coinvolgerà il pubblico in un’avventura unica e autentica.





Liberamente tratto dal romanzo di Mary Stewart, La piccola scopa, ed è il primo film anime di Studio Ponoc, fondato da Yoshiaki Nishimura, l'ex produttore di Studio Ghibli. Mary Smith è una bambina di dieci anni che trascorre le sue giornate nella casa di campagna di una vecchia zia sorda. La sua vacanza è molto noiosa ma la comparsa di un gattino nero e la scoperta di uno strano fiore rosso cambieranno la sua esistenza. Incursioni notturne di strani animali e lezioni di stregoneria la porteranno a vivere un momento straordinario della sua giovane età.Grazie a personaggi unici, vicende divertenti e un'animazione in pieno stile Studio Ghibli, MARY E IL FIORE DELLA STREGA ci racconta il magico mondo di una scuola per streghette.



Premendo il tasto sottostante entrerete nella pagina della biglietteria automatica dove potrete sia prenotare sia acquistare il biglietto d'ingresso al cinema, scegliendo la data, l'orario e il posto.
Si ricorda:
- che la prenotazione ha un costo di euro 0,50
- che i biglietti vanno ritirati almeno 15 minuti prima dell'inizio del film, pena la decadenza della prenotazione




GIORNI E ORARI

TOP