Notice: Undefined variable: schedule in /home/cinemaeliseo/public_html/cinemaeliseo.it/content/home_schedafilm.php on line 35

DOGMAN di Matteo Garrone


Regia di Matteo Garrone
Con Marcello Fonte, Edoardo Pesce, Nunzia Schiano
Durata 120 minuti
Anno 2018
Genere Drammatico
Nazione Italia

In una periferia sospesa tra metropoli e natura selvaggia Marcello è un uomo mite che dopo l'ennesima sopraffazione immaginerà una vendetta dall'esito inaspettato. Una storia locale e universale insieme, violenta e intima, forte e fotografata magnificamente. Il protagonista Marcello Fonte ha vinto il premio come MIglior Attore al Festival di Cannes!





In una periferia sospesa tra metropoli e natura selvaggia, dove l'unica legge sembra essere quella del più forte, Marcello è un uomo piccolo e mite che divide le sue giornate tra il lavoro nel suo modesto salone di toelettatura per cani, l'amore per la figlia Sofia, e un ambiguo rapporto di sudditanza con Simoncino, un ex pugile che terrorizza l'intero quartiere. Dopo l'ennesima sopraffazione, deciso a riaffermare la propria dignità, Marcello immaginerà una vendetta dall'esito inaspettato. Con Dogman Matteo Garrone sferra l'ennesimo assalto al Festival di Cannes, e lo fa con una storia locale e universale insieme, violenta e intima, forte e fotografata magnificamente. Il protagonista Marcello Fonte ha vinto il premio come MIglior Attore al Festival di Cannes!



Premendo il tasto sottostante entrerete nella pagina della biglietteria automatica dove potrete sia prenotare sia acquistare il biglietto d'ingresso al cinema, scegliendo la data, l'orario e il posto.
Si ricorda:
- che la prenotazione ha un costo di euro 0,50
- che i biglietti vanno ritirati almeno 15 minuti prima dell'inizio del film, pena la decadenza della prenotazione




GIORNI E ORARI

TOP