Rassegna ANIME PRIMAVERA 2020


6 proiezioni da febbraio a luglio

La storia ci porta in una torrida giornata d'estate, quando all’improvviso un'intera classe di una scuola media scompare nel nulla. In principio si pensa ad un rapimento di massa, ma tra rapimenti veri e propri, isteria collettiva dei genitori e di un sindaco corrotto, si scoprirà che i ragazzi si sono barricati in una fabbrica abbandonata in segno di ribellione contro gli adulti…


Martedi
30 Giugno
Ore 21:00
 

il terzo e ultimo capitolo della terza e più cupa storia di Fate/stay night. Maghi e Spiriti Eroici combattono e si affrontano nella Guerra del Santo Graal, al fine di ottenere la coppa onnipotente in grado di esaudire qualsiasi desiderio. Una guerra distorta, dove una ragazza di nome Sakura Matou annega nell’oscurità a causa dei peccati commessi, e un ragazzo di nome Shirou Emiya si lancia nella furiosa battaglia per proteggere la ragazza che ama e fermare la Guerra. Illyasviel von Einzbern, conoscendo la verità che si cela dietro al conflitto, affronta il proprio destino, mentre Zouken Matou cerca di sfruttare Sakura per soddisfare i propri desideri…


Martedi
21 Luglio
Ore 21:00
 

PROIEZIONI GIA' AVVENUTE

Regia di Hiroyuki Imaishi
Durata 111 minuti
Anno 2019
Genere Avventura - Animazione

Sono trascorsi trent'anni dalla prima apparizione dei Burnish, una razza di esseri mutanti e muniti di fiamme, che hanno bruciato praticamente mezzo mondo. Per fronteggianee una nuova minaccia, è stato istituito il Burning Rescue, un corpo militare incaricato delle operazioni anti-Burnish. Lo scontro si manifesterà soprattutto attraverso i rispettivi leader: da una parte, Galo Thymos, il comandante dei Burning Rescue; dall'altra, la sua avversaria Lio Fotia, a capo dei Mad Burnish. Chi la spunterà?


Mercoledi
5 Febbraio
Ore 18:30

Mercoledi
5 Febbraio
Ore 21:00
 

TOP