Prossimamente

La vendetta, sempre più catartica, sempre più selvaggia, sempre più appassionante. A compierla è un altro irresistibile tandem, due naufraghi della sottocultura hollywoodiana ideati da Tarantino, un attore di serie B e la sua controfigura, che sembrano sognare ciascuno la vita dell'altro mentre le rispettive carriere colano a picco sotto il peso dei fallimenti e delle frustrazioni, magistralmente interpretati da Leonardo di Caprio e Brad Pitt

IN USCITA Mar 17 Settembre

Grazie alle lettere dell’artista e alle testimonianze dei suoi contemporanei, questo commovente docufilm rivela l’affascinante storia del profondo, intenso legame tra Van Gogh e l’arte giapponese e il ruolo che l’arte di questo paese, mai visitato dall’artista, ebbe sul suo lavoro. Oltre a indagare la tendenza del japonisme, Van Gogh e il Giappone ci guiderà attraverso l’arte del calligrafo Tomoko Kawao e dell’artista performativo Tatsumi Orimoto per comprendere appieno lo spirito e le caratteristiche dell’arte del Sol Levante.

IN USCITA Mar 17 Settembre

Chiara Ferragni, seguita sui social da milioni e milioni di followers, è nota in tutto il mondo per essere riuscita in breve a diventare un'icona di moda e stile. Le telecamere seguono la Ferragni in ogni aspetto della sua vita quotidiana come influencer, manager, mamma e compagna.

IN USCITA Mar 17 Settembre

Carriera, trionfi, vizi e caduta di Diego Armando Maradona, il più grande calciatore di tutti i tempi, arrivato dal Barcellona al Napoli il 5 luglio 1984. I sei anni che Maradona passerà in Italia lo trasformeranno in una figura leggendaria, inarrestabile sul campo (dove vincerà due scudetti, una Coppa Italia, una Coppa Uefa, oltre naturalmente la Coppa del mondo in Messico nel 1986), idolatrato da un popolo, distrutto dai legami con la camorra e dalla dipendenza dalla cocaina. Il film ne segue la parabola di ascesa e caduta, celebrando sia il mito intramontabile sia l'uomo controverso.

IN USCITA Lun 23 Settembre

In Yesterday protagonista è un ragazzo che dopo un incidente in biclicletta si risveglia in un mondo in cui i Beatles non sono mai esistiti, tranne che per lui. Utilizzando il repertorio dei Fab Four, il ragazzo ben presto diventerà una star mondiale della musica. Ma tutto ha un prezzo e questo potrebbe allontanarlo dalla ragazza che ama.

IN USCITA Gio 26 Settembre

IN USCITA Dom 29 Settembre

TOP