PREV
NEXT

Oggi al Cinema

Regia di Clint Eastwood
Con Clint Eastwood, Bradley Cooper, Laurence Fishburne
Durata 115 minuti
Anno 2019
Genere Drammatico

Costretto a chiudere la sua attività imprenditoriale, Stone si ritrova solo e senza soldi. La sua unica possibilità di salvezza sembra legata a un lavoro per il quale è richiesta unicamente l'abilità di guidare una macchina.
Il compito sembra dei più semplici ma, a sua insaputa, Earl è appena diventato il corriere della droga di un cartello messicano.

Ore 20:30 Ore 22:40
 

Regia di Marielle Heller
Con Melissa McCarthy, Richard E. Grant, Dolly Wells
Durata 106 minuti
Anno 2018
Genere Biografico - Drammatico

La vera storia di Lee Israel che, per contrastare la povertà, decise di contraffare lettere di persone celebri già decedute.

Ore 20:30 Ore 22:30
 

Regia di Mike Mitchell
Con Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Arnett
Durata 106 minuti
Anno 2019
Genere Animazione - Avventura - Azione

I mattoncini piu famosi del mondo tornano al cinema, dopo cinque anni dal grande successo del primo film a loro dedicato. La battaglia per sconfiggere i Lego Duplo li porterà in una strana galassia in cui tutto è un musical

Ore 20:30
 

Regia di Robert Rodriguez
Con Rosa Salazar, Christoph Waltz, Jennifer Connelly
Durata 122 minuti
Anno 2019
Genere Azione

Ambientato nel 26° secolo, il film segue la storia di Alita, un cyborg che viene scoperto in un deposito di rottami dal dottor Daisuke Ido. Senza alcun ricordo della sua vita precedente, fatta eccezione per l'incredibile addestramento nelle arti marziali memorizzato dal suo corpo, Alita diventa una spietata cacciatrice di taglie, sulle tracce dei peggiori criminali del mondo.

Ore 22:30
 

Regia di Fausto Brizzi
Con Lillo, Paolo Ruffini, Violante Placido, Caterina Guzzanti
Durata 100 minuti
Anno 2019
Genere Commedia

Le vite di Diego e Ivano cambieranno per sempre dopo la perdita di un cellulare lasciato per diverse ore in "modalità aereo". Il cellulare è infatti collegato a profili social, contatti e carte di credito... quanto basti perchè chi se ne impossessa possa mandare a rotoli la sua vita.

Ore 20:30 Ore 22:30
 

TOP